Gestione delle conoscenze

Formulario per i centri educativi

Descrizione degli istituti e degli enti responsabili

Consultate il sito www.casadata.ch alla rubrica "Gestione delle conoscenze" e date un'occhiata alle voci già esistenti. Potete decidere se volete creare una nuova voce o se volete modificare delle informazioni già esistenti.

Se la descrizione della vostra istituzione è già disponibile nella sezione "Gestione delle conoscenze " di Casadata, procedete come segue:

  • aggiungere delle informazioni → compilate le caselle corrispondenti
  • sostituire delle informazioni → compilate la casella corrispondente con i nuovi dati e aggiungete tra parentesi, dopo il titolo, “(sostituire con XY)”
  • eliminare delle informazioni → indicate il nome del documento da eliminare nella casella corrispondente e aggiungete tra parentesi “(da eliminare)”
1. Fornitore dei dati
Istituto (CEM)
Ente responsabile (fondazione/associazione)
2. Descrizione dell’offerta
3. Concetto, linee direttive
4. Altri siti internet
5. Principi di pianificazione
Documento 1
Documento 2
Documento 3
6. Qualità della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
7. Efficacia della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
8. Temi vari sull’assistenza stazionaria alla gioventù

 

Per favore aspetta il messaggio di conferma dopo l'invio e non chiudere il browser! Questo è l'unico modo per garantire che i dati siano stati trasmessi completamente.