Gestione delle conoscenze

Formulario per le scuole / università

Descrizione delle scuole e delle università

Consultate il sito www.casadata.ch alla rubrica "Gestione delle conoscenze" e date un'occhiata alle voci già esistenti. Potete decidere se volete creare una nuova voce o se volete modificare delle informazioni già esistenti.

Se la descrizione della vostra istituzione è già disponibile nella sezione "Gestione delle conoscenze " di Casadata, procedete come segue:

  • aggiungere delle informazioni → compilate le caselle corrispondenti
  • sostituire delle informazioni → compilate la casella corrispondente con i nuovi dati e aggiungete tra parentesi, dopo il titolo, “(sostituire con XY)”
  • eliminare delle informazioni → indicate il nome del documento da eliminare nella casella corrispondente e aggiungete tra parentesi “(da eliminare)”
1. Fornitore dei dati
Scuola, alta scuola specializzata, università
2. Persone di contatto

Indicare di seguito le persone di contatto per gli argomenti inerenti al tema del collocamento extra-familiare

Persona di contatto 1 (in caso di domande e per la convalida delle informazioni raccolte)
Persona di contatto 2
3. Principi di pianificazione
Documento 1
Documento 2
Documento 3
4. Qualità della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
5. Efficacia della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
6. Temi vari sull’assistenza stazionaria alla gioventù

 

Per favore aspetta il messaggio di conferma dopo l'invio e non chiudere il browser! Questo è l'unico modo per garantire che i dati siano stati trasmessi completamente.