Gestione delle conoscenze

Formulario per i servizi federali

Descrizione dei servizi federali

Consultate il sito www.casadata.ch alla rubrica "Gestione delle conoscenze" e date un'occhiata alle voci già esistenti. Potete decidere se volete creare una nuova voce o se volete modificare delle informazioni già esistenti.

Se la descrizione della vostra istituzione è già disponibile nella sezione "Gestione delle conoscenze " di Casadata, procedete come segue:

  • aggiungere delle informazioni → compilate le caselle corrispondenti
  • sostituire delle informazioni → compilate la casella corrispondente con i nuovi dati e aggiungete tra parentesi, dopo il titolo, “(sostituire con XY)”
  • eliminare delle informazioni → indicate il nome del documento da eliminare nella casella corrispondente e aggiungete tra parentesi “(da eliminare)”
1. Fornitore dei dati
Servizio federale
2. Organizzazione e contatti

Indicare di seguito le persone di contatto per gli argomenti inerenti al tema del collocamento extra-familiare.

Persona di contatto 1 (in caso di domande e per la convalida delle informazioni raccolte)
Persona di contatto 2
3. Principi di pianificazione
Documento 1
Documento 2
Documento 3
4. Temi politici
1
2
3
5. Qualità della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
6. Efficacia della presa a carico istituzionale
Documento 1
Documento 2
Documento 3
7. Temi vari sull’assistenza stazionaria alla gioventù

 

Per favore aspetta il messaggio di conferma dopo l'invio e non chiudere il browser! Questo è l'unico modo per garantire che i dati siano stati trasmessi completamente.